I trattamenti di agopuntura della Dott.ssa Testa saranno in grado di curare numerose patologie, tra queste: patologie muscolo-scheletriche, riabilitazione post-intervento chirurgico, patologie dell'apparato respiratorio, patologie gastro-enterologiche, patologie ginecologiche, patologie dermatologiche, patologie neuro-psichiatriche, problemi di sovrappeso ed obesità.

Patologie Trattate

Nel dettaglio, l'agopuntura è indicata come metodo non invasivo per la cura di numerosi problemi, di diversa entità.

Affidati alle cure della Dott.ssa Loredana Testa per superare i tuoi problemi di artrite, crisi d'ansia e di panico, cefalee, insonnia, asma, coliche renali e addominali, lombosciatalgia, irritazioni della gola e delle vie respiratorie, sovrappeso, orticaria, herpes, impotenza, disturbi legati alla menopausa...

 

La terapia si sviluppa con un ciclo minimo di otto sedute, per circa 20-30 minuti di tempo per ogni trattamento. Questa modalità differenzia l'agopuntura tradizionale con l'agopuntura da tutte le tecniche di riflessologia sintomatiche che richiedono la permanenza degli aghi per lungo tempo, ciò comporta sicuramente minor comfort per il paziente.
Share by: